Logo Xsense Pro,

Infrangi le barriere sensoriali incanalando tutta l'energia nel tatto.

CHIUDI GLI OCCHI e immagina un nuovo modo di praticare il massaggio…

Sei un PROFESSIONISTA DEL MASSAGGIO?

Imparando questa tecnica olistica innovativa e brevettata, sarai in grado di offrire un’esperienza idilliaca ai tuoi clienti

COMPILA IL MODULO DI CONTATTO E ASSICURATI IL CORSO AL PREZZO DI LANCIO

Immagine uomo con bendato

Le persone ne hanno le scatole piene!

Diciamocelo chiaramente: le persone ne hanno le scatole piene della stessa pappa trita e ritrita.

Viviamo in un’era nella quale ci si stanca presto di tutto, e si è alla perenne e compulsiva ricerca di qualcosa di nuovo.

La gente è stufa della routine, vuole fare esperienze nuove, e desidera soprattutto sentirsi “ESCLUSIVA“.

Questa tendenza ovviamente colpisce duramente anche il nostro settore, e quello del benessere in generale.

I clienti hanno bisogno e desiderano fare qualcosa per se stessi, occuparsi del proprio benessere psicofisico, ma allo stesso tempo non sanno cosa fare, sono esigenti “a priori“, e non hanno nessuno strumento né competenza per valutare le realtà e le offerte esistenti sul mercato.

E’ un peccato (e anche un problema!) che la maggior parte dei centri o dei professionisti del benessere offrano invece sempre le stesse identiche tecniche di massaggio, quelle che poi offrono tutti.

In questo modo, per la stragrande maggioranza dei clienti, la differenza la fa soltanto il prezzo!

E ci si ritrova così costretti a fornire servizi a costi ridicoli e svalutanti, che spesso non ti permettono nemmeno di ripagare le spese sostenute per portare avanti la tua attività.

Qual’è allora la SOLUZIONE per emergere nel nostro settore, ottenere risultati straordinari con i clienti, e vivere con soddisfazione (umana ed economica) la nostra professione?

La REGOLA NUMERO 1 è SEMPRE la stessa: DEVI DIFFERENZIARTI!! 

Se oggi non sei in grado di offrire un servizio innovativo e rivoluzionario, lasci alle persone un solo metodo di valutazione: 

Il costo 

E questo danneggia te e tutta l’industria dei massaggi e dei professionisti del benessere.

Noi di Agapi abbiamo finalmente messo a punto una tecnica di massaggio olistica unica, che ti permette di sorprendere i tuoi clienti, differenziarti tra i professionisti per talento, originalità, efficacia, risultati, piacevolezza, e innovazione…

Ma soprattutto ti aiuterà da subito ad incrementare il tuo fatturato in modo finalmente gratificante!

Stiamo parlando del MASSAGGIO X-SENSE 

Il Corso di Massaggio X-SENSE Pro è un corso UNICO ed ESCLUSIVO di formazione professionale, CREATO e BREVETTATO da Agapi, è riservato esclusivamente a chi ha già esperienza di massaggi

X-Sense Pro è un corso che non esisteva. 

Viene insegnato ed eseguito con modalità didattiche differenti da quelle adottate in tutte le altre scuole di formazione. 

È un trattamento innovativo e unico, perché creato pezzo pezzo da noi di Agapi in ogni sequenza.

Inoltre può diventare anche un’opportunità di business per i professionisti come te che vogliono integrare l’insegnamento alla loro attività imprenditoriale.

Ma andiamo per ordine…

MA COS'È IL MASSAGGIO X‑SENSE?

Guarda il video e scopri un nuovo modo di praticare il massaggio.

Il Massaggio X‑SENSE è un trattamento unico, ideato e brevettato da Leonardo Lucarelli, professionista affermato e docente della scuola Agapi fin dalla sua nascita, nel 2015.

La sua esperienza sul campo, come operatore e come trainer, la sua sensibilità e intuizione, la competenza e il talento, hanno dato vita ad un massaggio, e ad un corso di formazione, totalmente nuovi e straordinariamente efficace.

I PUNTI DI FORZA DEL MASSAGGIO X‑SENSE

LA TECNICA

Il massaggio X‑Sense può definirsi senza ombra di dubbio un trattamento OLISTICO, nell’accezione più significativa del termine.

 

Ogni individuo, come sai, non è dotato solo di un corpo; la sua identità si compone di un piano mentale/psicologico, uno emozionale, uno energetico, uno spirituale. Queste parti sono strettamente connesse una all’altra, e si influenzano costantemente, nel bene e nel male.

 

Per questo l’ X‑Sense è un massaggio che agisce contemporaneamente su più “livelli” della persona, andando ben oltre quello fisico.

Questo è stato possibile grazie all’integrazione armonica di specifiche manualità provenienti da massaggi e trattamenti totalmente differenti tra loro, orientali e occidentali.

 

L’ X-Sense è una tecnica FUNZIONALE e TERAPEUTICA, poiché ti permette di sciogliere le tensioni muscolari, ridurre i livelli di cortisolo, intervenire sul circuito dello stress, favorire la circolazione sanguigna e linfatica, migliorare la motilità intestinale, e lavorare su alcuni muscoli determinanti per la nostra postura e salute fisica (come l’Ileo Psoas, il “muscolo dell’anima”), ecc. 

 

Ma l’ X-Sense è al tempo stesso (e soprattutto) una tecnica RIEQUILIBRANTE e SPIRITUALE, che consente di rinnovare il proprio livello energetico, mettere a tacere pensieri e emozioni nocive, portare la persona su un piano di armonia e consapevolezza superiori, e ritrovare un po’ di pace.

LA PRATICA

Il massaggio X‑Sense  è l’unico trattamento esistente (e l’unico corso di massaggi) che si apprende e si pratica bendati, senza l’utilizzo della vista.

MENO VEDO PIU’ CAPISCO” non è soltanto il motto del massaggio X-Sense ma è anche la nostra filosofia.

Come scuola di formazione abbiamo da sempre escluso l’idea e scartato le opportunità di produrre video formativi, in completa controtendenza con il mercato di oggi. Questo perché, come nel massaggio, così anche nella formazione, utilizzare e allenare solo il senso della vista è sicuramente limitante.

Applicando la filosofia e la pratica orientale in ogni nostro corso, non possiamo non tenere conto di quanto sia importante il fluire delle energie nell’ambiente, tra i partecipanti e con la persona che ti insegna o effettua il trattamento.

Stimolare tutti i sensi è alla base di una esperienza emozionale di livello superiore e “penalizzare” quello della vista ti permette, inevitabilmente, di amplificare gli altri.

Di questa scelta ne beneficia sia il ricevente che l’operatore, perché durante il corso di massaggio XSense Pro  riesci ad acuire ancora di più la sensibilità e le tue capacità di contatto e intuizione; inoltre il trattamento praticato ad occhi chiusi, guidato solamente dalle mani, risulta essere estremamente più piacevole e avvolgente per il cliente, che si lascia andare con maggiore disinvoltura, poiché non si sente osservato e percepisce una mano salda, profonda, e rassicurante alla quale abbandonarsi.

L'IDEA X-SENSE

Tutto nasce dalla filosofia Taoista.

Questa filosofia molto antica e senza scritti ci racconta come la visione dello Yin e dello Yang sia significativa rispetto alla persona o, nel nostro caso, rispetto al massaggiatore  che osserva e analizza chi ha di fronte. 

Rispetto all’essere umano, tecnicamente parlando, viene solitamente attribuito lo Yin alla parte frontale del corpo, e lo Yang alla parte posteriore.

Yin e Yang, ombra e luce, sono dunque i 2 opposti per eccellenza. 

Eppure solo integrando queste parti ambivalenti e apparentemente inconciliabili della nostra personalità possiamo sperare di realizzarci e conoscerci completamente. 

Una delle principali caratteristiche (e intenzione) della tecnica X-Sense è proprio quella di favorire l ‘integrazione delle due parti, grazie a specifiche manualità che trattano simultaneamente lo yin e lo yang,  in modo da stimolare i recettori e promuoverne l’unità.

La scelta di iniziare il trattamento in posizione supina (Yin) non è dunque affatto “casuale”.

Iniziamo lavorando la parte Yin perché per ottenere il risultato che vogliamo raggiungere, al pari di un percorso di terapia o di crescita personale, occorre innanzitutto affrontare il nostro aspetto di “ombra”, che nei trattamenti sul corpo corrisponde all’energia materiale, più fisica e oggettivamente più “spigolosa”. (Se ci pensi, nella parte frontale del corpo sono anche presenti più prosperità ossee, ed è messa maggiormente in evidenza la nostra parte sessuale). 

Così facendo riusciamo ad innescare una profonda attivazione energetica,  necessaria a stimolare uno stato di vitalità molto più equilibrato stato di vitalità.

Successivamente si andrà a lavorare in posizione prona (ma mai in modo totalmente lineare e mantenendo una continuità e fluidità nei movimenti dall’alto al basso, dal dietro al davanti). In questa fase, come sotto effetto di un incantesimo, si invita il cliente, senza parlare, ad abbandonarsi completamente, proprio come quando, raggiunto il suo apice, lo Yin diventa Yang, e ci si perde a sé stessi, per poi “tornare” più presenti e più vivi di prima.

A rafforzare questo risultato di integrazione e lavoro nel profondo, la tecnica X-Sense ha previsto inoltre al suo interno un rituale sensoriale meraviglioso, che si avvale di una fragranza straordinariamente potente (seppur poco conosciuta, o utilizzata spesso in modo poco consapevole): il nardo.

La X di X‑Sense

Solitamente una “X”  sta a indicare una incognita, qualcosa che non si conosce o che non si comprende. Nel nostro caso,  X‑Sense sta a significare che l’esperienza del massaggio, durante il corso e nella pratica, ti permette di sviluppare un nuovo “senso”, che abbiamo appunto chiamato “senso x”.

Si tratta di una nuova consapevolezza di te stesso,  di una conoscenza diversa delle tue capacità e dei tuoi punti di forza. 

La formazione X‑Sense Pro non si limita ad essere tecnica,  pratica, ma ti da’ la possibilità di lavorare su di te come individuo e aumentare le tue capacità di autoanalisi e ascolto interno, per poter gestire al meglio i tuoi stati d’animo e le tue energie, soppesare senza lasciarti invadere da quelle del ricevente, e poter trasferire le tue migliori intenzioni di cura e amore, ricevendo altrettanto in modo pulito ed equilibrato. 

Il Corso di Massaggio X-SENSE Pro è dunque UN’ESPERIENZA REALE DI CRESCITA E MIGLIORAMENTO personale e professionale, perché un professionista del massaggio, per noi di Agapi, è prima di tutto una PERSONA, e la Persona resta il nostro focus, il centro nevralgico, vitale e prioritario di tutto ciò che facciamo. Sempre.

DETTAGLI SUL CORSO X-SENSE PRO

Ballance

Sede:

Roma, via Antonio Toscani 68 ( zona Monteverde)

Durata:

Dal lunedì al giovedì

Orari:

Dalle 10:00 alle 18:00

Prossime date:

Dal 3 al 6 ottobre 2022

Titoli:

Diploma di Operatore del Massaggio XSense Pro

Quota di iscrizione include:

Dispense tecniche, diploma finale, maglia XSense, benda XSense, roll per “Rituale del Nardo”, iscrizione all’elenco del professionisti del Massaggio XSense.

Modalità di pagamento: 

Acconto del 30% all’iscrizione e saldo inizio corso. Pagamento tramite Bonifico, Postepay, Assegno, Pos, Contanti.

Il corso X-Sense pro è in promozione lancio, e il prezzo in offerta, verrà comunicato solo a chi dimostrerà un reale interesse compilando il modulo di contatto

ATTENZIONE: il corso X-Sense Pro è in promozione, approfittane prima che scada!

Posti in promozione ancora disponibili

Barra di scarsità

Dicono di noi

Prossima data disponibile

Roma Dal 3 al 6 ottobre 2022

Non puoi in questa data?

Nessun problema, compila il modulo per ricevere informazioni sulle date future 

Questo CORSO INNOVATIVO, verrà rilasciato ad un prezzo promozionale solo alle prime 16 persone

Compila ora il modulo di contatto e scopri quale OFFERTA abbiamo riservato per te 

Sii più veloce dei tuoi competitor, rimangono solo pochissimi ingressi ad un costo notevolmente ridotto

Posti in promozione ancora disponibili

Barra di scarsità

Registrandoti ora, bloccherai automaticamente il prezzo promozionale ma senza nessun impegno

Immagine uomo con bendato

Agapi
Via Antonio Toscani, 68 – Roma

E-mail: info@agapiformazioni.it

© Agàpi Formazione